Un vero digital tool per chi lavora su schermo.
Sempre di più i processi di digitalizzazione hanno trasformato molte professioni. Dallo smartphone al tablet, dal monitor del computer al laptop, spesso il lavoro richiede frequenti passaggi di visione da uno schermo all’altro o il mantenimento dello sguardo a distanze medio-corte. Ma dopo i quarant’anni questa attività può risultare piuttosto stressante per gli occhi. Le lenti Vista Video della linea Optovista Indoor sono caratterizzate da un disegno con 7 valori di degressione realizzati sulla superficie interna , per supportare i professionisti nell’attività di ogni giorno e garantire una visione a breve e media distanza sempre confortevole. Vista Video, un vero digital tool professionale.
Caratteristiche tecniche:
• Progressive indoor digitalizzate con tecnologia free-form
• Centratura delle lente in corrispondenza del centro pupillare • Disegno a progressione interna
• Parametri d’ordine standard.
• Disponibile in ben 7 poteri di degressione
PER CHI SONO INDICATE?
Le lenti Vista Video sono state studiate per un uso professionale, a breve e media distanza. Particolarmente adatte a chi ha ametropie di medio-bassa entità con limitata componente cilindrica e non cerca performance personalizzate.
CHE COSA MIGLIORANO?
Mantengono un’esperienza visiva confortevole in una distanza compresa tra i 30cm ed i 3m grazie a 7 poteri di degressione disponibili.
COME SONO FATTE?
Lenti progressive indoor Digitali free-form con disegno a degressione realizzato nelle 7 versioni, sulla superficie interna mediante l’impiego di curve asferico/atoriche secondo i parametri standard Optovista. Consigliate su un’area di messa a fuoco compresa tra i 30 cm ed i 3 m.
ALTEZZA MINIMA DI MONTAGGIO 16 mm
-
Tecnologia Free-Form
-
Parametri individuali
-
Addizione distribuita
-
Addizione interna
-
Poteri ricalcolati
-
Lung. canale variabile
-
Inset variabile
-
PRC (Disponibile su richiesta)