LENTI IN VETRO MINERALE
Per offrire il massimo servizio qualora i nostri clienti ritenessero opportuno approntare questo tipo di soluzione visiva Optovista mette a disposizione una gamma ampia di soluzioni in vetro minerale. Come per tutto il listino abbiamo dato priorità alle soluzioni tecnicamente più rilevanti che possano ovviare alle necessità di forti ametropie.
La selezione di lenti minerali è declinata in versione bianca e fotocromatica.
PER CHI SONO INDICATE?
Nelle versioni ad altissimo indice sono pensate per alti ametropi che ricercano lenti sottili ad alto valore estetico e tecnico. L’intera proposta si rivolge a coloro che, per lavoro o passione necessitano di lenti che mantengano inalterate le loro caratteristiche anche ad altissime temperature preservando invariata la performance visiva.
CHE COSA MIGLIORANO?
Consentono ai portatori con alte ametropie di fruire di una soluzione visiva capace di unire estetica e performance visive di altissima qualità donano inoltre, al portatore esposto ad interazioni con fonte di calore significativamente alte sicurezza e protezione uniche.
COME SONO FATTE?
Lenti in vetro con una costruzione puntuale permettono di ottenere superfici ottimizzate; consentono eccellente qualità della visione e riduzione degli spessori garantendo il massimo compromesso peso-spessore.