×

Ordina ora questo prodotto attraverso GENIUS FORM il nostro software gratuito di telesagomatura online.

COMPRA SU GENIUS FORM

Non hai GENIUS FORM sul tuo Computer?

Scarica ora GRATIS
×

Ordina ora questo prodotto attraverso UNO FORM il nostro software gratuito di telesagomatura online.

Non hai UNO FORM ?

Scarica ora GRATIS
Catalog Logo
Libertà di visione anche il movimento

OPS LYBRA è la nuova progressiva digitale Optovista, pensata per rispondere alle nuove esigenze visive dei portatori presbiti esperti, immersi in una quotidianità sempre più dinamica. Progressiva digitale, realizzata con tecnologia free-form sulla superficie interna della lente è caratterizzata da un disegno balanced di ultima generazione che unisce i vantaggi dei tradizionali design HARD e SOFT in un’unica lente; campi visivi ampi per visione all’infinito ed a distanza prossimale ed una zona intermedia confortevole anche oltre i limiti delle zone funzionali grazie all’esclusiva tecnologia HAT. Il calcolo della superficie con la tecnologia Hyperadapt Optovista prevede una distribuzione omogenea del potere e riduzione delle aberrazioni nelle zone periferiche, non funzionali della lente, per offrire campi visivi più ampi e riduzione dell’effetto swim e consentire al portatore libertà di movimento dello sguardo anche in caso di alte addizioni.

PER CHI SONO INDICATE?

Portatori presbiti esperti con ametropie non elevate e montatura con parametri confrontabili con quelli standard Optovista (8° angolo pantoscopico, 5° angolo di avvolgimento e 13mm distanza apice-corneale lente) che ricercano in una soluzione visiva innovazione ed ottimo rapporto qualità-prezzo.

CHE COSA MIGLIORANO?

Semplice e graduale passaggio tra le diverse zone di visione della lente caratterizzato da una buona performance visiva a tutte le distanze, anche a distanza intermedia ed una riduzione dell’effetto swim.

COME SONO FATTE?

Progressiva digitale si fonda sulla schematizzazione dell’occhio; considerato come singola superficie sferica a potere costante equidistante dalla lente in tutti suoi punti. Disegno balanced di ultima generazione, ingegnerizzato con la tecnologia HAT per una visione più confortevole in condizioni dinamiche e riduzione dell’effetto swim, è realizzato sulla superficie interna della lente con tecnologia free-form. Disponibili due lunghezze di canale 9 e 12 mm.

ALTEZZA MINIMA DI MONTAGGIO 15, 18 mm

  • Tecnologia FreeForm

  • Parametri d’ordine individuali

  • Superfici asferiche esterne

  • Addizione interna

  • Poteri ricalcolati

  • Lung. canale variabile

  • Inset variabile

  • PRC (disponibile su richiesta)

Torna alla dashboard