×

Ordina ora questo prodotto attraverso GENIUS FORM il nostro software gratuito di telesagomatura online.

COMPRA SU GENIUS FORM

Non hai GENIUS FORM sul tuo Computer?

Scarica ora GRATIS
×

Ordina ora questo prodotto attraverso UNO FORM il nostro software gratuito di telesagomatura online.

Non hai UNO FORM ?

Scarica ora GRATIS
Catalog Logo
Il nuovo design per la gestione della progressione miopica

Le lenti negative, nella periferia della retina, determinano una messa a fuoco della luce dietro al piano retinico; condizione che può favorire l’allungamento del bulbo oculare. L’incremento di potere positivo, nella periferia della lente, favorisce la messa a fuoco della luce sul piano retinico.

Le nuove lenti MYAGE KID MYOPIA a defocus miopico periferico asimmetrico, coerenti con l’asimmetria anatomica della retina rendono la soluzione visiva più facile da indossare durante tutto l’arco della giornata in ogni attività. Massimo comfort visivo a tutte le distanze e visione centrale nitida come le lenti monofocali a campo pieno.

Efficaci nel rallentare l’incremento dell’errore refrattivo miopico e l’allungamento della lunghezza assiale.

Il 73% dei bambini che le ha indossate, non ha mostrato dopo 12 mesi di porto continuativo, aumento significativo della miopia.

PER CHI SONO INDICATE?

Le lenti MYAGE KID MYOPIA sono specifiche per bambini miopi in progressione miopica o con tendenza miopica con età maggiore ai 5 anni.

CHE COSA MIGLIORANO?

Sono efficaci nel rallentamento della progressione miopica con una riduzione della cresciuta assoluta della lunghezza assiale del 50% e 39% rispettivamente dopo 6 e 12 mesi ed una riduzione relativa della crescita della lunghezza assiale di 46.9% e 37.3% rispettivamente dopo 6 e 12 mesi. Inoltre, dopo 12 mesi di porto continuativo delle lenti MYAGE KID MYOPIA accomodazione e funzione binoculare risultano conservate.

COME SONO FATTE?

Le lenti MYAGE KID MYOPIA sono realizzate mediante tecnologia FREE-FORM con un defocus asimmetrico periferico realizzato sulla superficie interna. Caratterizzate da una zona di visione centrale, con la piena correzione del difetto refrattivo, consentono un’acuità visiva stabile in posizione primaria.

Torna alla dashboard