Comfort a breve e media distanza
Le nuove lenti monofocali asferiche ad accomodazione facilitata intermedio-vicino HYPER MIDI 75-100 sono pensate per assecondare le nuove esigenze visive dei portatori presbiti, ottima esperienza visiva a distanza intermedia per svolgere in maniera confortevole tutte le attività entro la “distanza braccio” . Campi visivi di una lente monofocale HYPER a distanza intermedia ed un supporto accomodativo per svolgere le attività a distanza prossimale.
Nelle lenti HYPER MIDI 75-100, la distanza intermedia (80cm) diventa il nuovo infinito, le lenti infatti devono essere ordinate indicando la refrazione ad 80 cm e la versione scelta 75 (+0,75D) 100 (+1,00D) tra le due disponibili.
PER CHI SONO INDICATE?
HYPER MIDI sono pensate per portatori presbiti che svolgono la loro principale attività visiva a distanza intermedia e necessitano di un’addizione per la messa a fuoco a distanza prossimale (35 cm). • HYPER MIDI 75: portatori presbiti con addizione ≤ +1,75D • HYPER MIDI 100: portatori presbiti con addizione ≥ +2,00D
CHE COSA MIGLIORANO?
Campi di visione tipici di una lente monofocale HYPER caratterizzano la visione a distanza intermedia con aggiunta di un supporto accomodativo per la visione nitida a distanza prossimale. Specifiche per svolgere tutte le attività entro la “distanza braccio”.
COME SONO FATTE?
Lenti monofocali asferiche ad accomodazione facilitata intermedio- vicino, disponibile nelle due versioni 75 (+0,75D) 100 (+1,00D) realizzato con tecnologia free-form con disegno a variazione di potere. Centratura della lente in corrispondenza del centro pupillare e montaggio come le normali lenti monofocali.
ALTEZZA MINIMA DI MONTAGGIO 14 mm
-
Parametri d’ordine personalizzati
-
Superfici asferiche
-
Superfici atoriche
-
Poteri ricalcolati
-
Zona ottica a pieno campo