Monofocali evolute
Il nostro occhio è dotato di un sistema di messa a fuoco, il sistema accomodativo, necessario per vedere gli oggetti nitidi a tutte le distanze, paragonabile all’autofocus della macchina fotografica. È un processo automatico ed involontario che si aziona tutte le volte che guardiamo un oggetto entro i 6 m. Ci affianca nella nostra crescita ed evolve con noi, modificandosi nel corso della vita, dalla nascita fino all’età adulta, conferendo assoluta unicità al nostro sistema visivo. Perché quindi non inserire e rendere l’accomodazione, peculiarità del nostro sistema visivo, protagonista ogni volta che costruiamo una lente individuale?
La gamma MYAGE si rinnova riaffermando ancora di più il suo concept di una gamma di lenti che allarga gli orizzonti di progettazione e dona ai portatori una visione senza limiti, prive di riduzione del campo di visione anche nelle zone più periferiche della lente, mettendo a disposizione del centro ottico quattro soluzioni:
Myage KID MYOPIA monofocale individuale a defocus asimmetrico periferico per la gestione della progressione miopica.
Myage JUNIOR & SENIOR per ametropi che cercano un’esperienza visiva naturale con ampi campi di visione.
Myage DRIVE: disegno specifico per la guida dedicato ai portatori miopi.
Myage RELAX: ad accomodazione facilitata per i portatori che necessitano di un aiuto nella messa a fuoco nella visione per vicino.
Myage MIDI: la nuova lente intermedio-vicino, dedicata a tutti coloro che svolgono la principale attività visiva a distanza intermedia e necessitano di un supporto nella messa fuoco a distanza prossimale.