Per coloro che prediligono la semplicità delle lenti bifocali, Optovista mette a disposizione una gamma di lenti bifocali organiche. Consigliate per tutti i portatori che, prediligono la facilità di una soluzione con passaggi netti nelle due ben definite zone di visione. Ampia scelta di materiali e disegni sia in versione bianca che fotocromatica.
PER CHI SONO INDICATE?
Per gli amanti delle vintage che NON necessitano di una visione nitida a distanza intermedia; sono ottime per coloro che a causa di limitazioni delle capacità del sistema visivo necessitano una soluzione facile che richieda poche e precise direzioni di sguardo.
CHE COSA MIGLIORANO?
Innalzano la compliance del portatore, che con un solo paio di occhiali accede ad ottime performance visive per lontano e vicino, garantendo un facile utilizzo. Interiorizzato il salto d’immagine sono prive di aberrazioni.
COME SONO FATTE?
Lenti realizzate seguendo i migliori standard produttivi con l’intento di minimizzare lo sforzo dei portatori che fanno, delle lenti bifocali, una bandiera di necessità. Identificando i due centri di visione ci si assicura una performance visiva per lontano e vicina perfettamente nitida senza stress.