Una lente, molte anime. Benvenuti nel mondo delle lenti degressive.
Accomoda Vicina rappresenta la soluzione visiva più semplice e immediata nella gamma delle lenti indoor Optovista. Adatta per i presbiti che svolgono attività visiva prolungata nel tempo a distanza ridotta, per chi si approccia per la prima volta alla presbiopia o a chi sperimenta i primi sintomi di affaticamento a seguito di attività visiva a distanza intermedio vicina. Ottimo comfort nella visione per vicino, ubicata nella porzione bassa della lente, mantenuto costante anche nella porzione superiore, adibita in funzione del potere di degressione, a visione a medio-lunga distanza. Una lente monfocale due valori di degressione Accomoda Vicina: una lente, molti motivi per sceglierla.
Caratteristiche tecniche:
• Disegno a variazione di potere interno con tecnologia free form.
• Due valori di degressione:
1) 0.75 diottrie per la versione 80
2) 1.25 diottrie per la versione 130
• Centratura delle lente in corrispondenza del centro pupillare.
• La misurazione di controllo del potere per vicino va eseguita nella zona inferiore della tamponatura della lente al di sotto della curva tratteggiata.
PER CHI SONO INDICATE?
Le lenti Accomoda Vicina rappresentano un’ottima soluzione per presbiti, giovani presbiti e coloro che sperimentano i primi sintomi astenopeici e ricercano una visione confortevole a distanza prossimale e distanze intermedie.
CHE COSA MIGLIORANO?
Ampia e confortevole visione per vicino come in una semplice lente monofocale da lettura che, grazie alla degressione si mantiene confortevole anche alzando lo sguardo ed utilizzando la parte superiore della lente per una visione a media distanza, ottimo compromesso per chi svolge, a distanza ridotta, la sua principale attività visiva.
COME SONO FATTE?
Lenti Digitali, free form con disegno degressivo a due differenti valori di degressione: 80: 0.75D - 130: 1.25D realizzato secondo i parametri d’ordine standard individua un’area di messa a fuoco costante e precisa a distanza prossimale e media.
ALTEZZA MINIMA DI MONTAGGIO 16 mm
-
Tecnologia Free-Form
-
Parametri individuali
-
Addizione distribuita
-
Addizione interna
-
Poteri ricalcolati
-
Lung. canale variabile
-
Inset variabile
-
PRC (Disponibilità su richiesta)