MONOFOCALI ORGANICHE INFRANGIBILI
Gamma Orlite, cosa è disponibile:
• Orlite 1.50: CR39 : serie, ricetta digital e ricetta digital precal
• Orlite 1.53: Trivex : serie, ricetta digital e ricetta digital precal
• Orlite KID: serie, ricetta digital
• Orlite 1.60: serie, ricetta digital e ricetta digital precal
• Orlite Color: serie, ricetta digital e ricetta digital precal
• Orlite 1.67: ricetta digital e ricetta digital precal
PER CHI SONO INDICATE?
Bimbi, giovani, adulti e nonni; ORLITE è una lente adatta a tutta la famiglia ottima per soddisfare le esigenze visive di tutte le generazioni. Lenti monofocali organiche Optovista pensate per portatori che assieme all’ottima performance visiva ricercano un vantaggioso rapporto qualità-prezzo. Ideali per coloro che ricercano una soluzione immediata, disponibile da subito, ma anche per chi, desidera indossare una soluzione visiva personalizzata; costruita passo dopo passo scegliendo il materiale con proprietà selettive ed i trattamenti antiriflesso; perfetta per rispondere ai propri bisogni visivi.
CHE COSA MIGLIORANO?
Migliorano la performance visiva di tutti i portatori; anche nei casi di medie ametropie. Adatte anche al primo portatore, risultano una soluzione visiva facile ed immediata adatta anche per i più piccolini. Grazie alle numerose possibilità di abbinamenti tra indici, materiali a proprietà selettive ed antiriflessi Optovista, migliorano anche le capacità protettive della lente e la manutenzione quotidiana grazie alle proprietà idrofobiche ed idrostatiche del coating.
COME SONO FATTE?
Le lenti monofocali ORLITE Optovista, sferiche a geometria convenzionale; disponibili in RICETTA DIGITAL E RICETTA DIGITAL PRECAL sono realizzate mediante tecnologia free-form; tale tecnologia consente una progettazione puntuale della superficie fondata su una schematizzazione dell’occhio, che da sequenza di diottri diventa una singola superficie sferica a potere costante equidistante dalla lente in tutti suoi punti. ORLITE DIGITAL PRECAL, con un ulteriore grado di personalizzazione, permette un’ottimizzazione degli spessori della lente per un eccellente compromesso estetico.