×

Ordina ora questo prodotto attraverso GENIUS FORM il nostro software gratuito di telesagomatura online.

COMPRA SU GENIUS FORM

Non hai GENIUS FORM sul tuo Computer?

Scarica ora GRATIS
×

Ordina ora questo prodotto attraverso GENIUS FORM il nostro software gratuito di telesagomatura online.

Non hai UNO FORM ?

Scarica ora GRATIS
Catalog Logo
Una nuova esperienza visiva per i portatori miopi, anche alla guida

Lente monofocale individuale per portatori miopi; l’ingegnerizzazione MYAGE e la tecnologia IAT in un disegno specifico per una visione all’infinito ancora più nitida.

Eliminano la sensazione di visione sfuocata all’infinito, tipiche della miopia notturna e della miopia a campo vuoto.

L’esclusivo design MYAGE DRIVE è caratterizzato dall’inserimento di un aumento di potere miopico di -0.25D (Sf+Cil), nella porzione alta della lente, per assecondare lo shift miopico.

In combinazione con il ricalcolo dei poteri con INDIVIDUAL ACCOMODATION TECHNOLOGY, traendo vantaggio dal residuo accomodativo dei giovani miopi per una maggiore visione laterale MYAGE DRIVE è una soluzione visiva versatile capace di soddisfare le esigenze visive dei portatori miopi presbiti in tutte le attività quotidiane, anche alla guida.

Una selezione di materiali che protegge dal 100% dei raggi UV assieme al nuovo trattamento antiriflesso EXTREME DRIVE, pensato per ridurre l’abbagliamento alla guida, rendono MYAGE DRIVE una soluzione visiva unica, che unisce massimo comfort visivo e sicurezza.

PER CHI SONO INDICATE?

Per giovani miopi che, durante tutto l’arco della giornata, guardando oggetti lontani; la lavagna a scuola, lo schermo al cinema, i cartelli alla guida sperimentano sensazione di discomfort e visione sfuocata.

CHE COSA MIGLIORANO?

Migliorano l’esperienza visiva, durante tutto l’arco della giornata, dei giovani miopi che le indossano, con una visione all’infinito sempre nitida. • Compensano gli effetti della miopia notturna e da campo vuoto con una zona ad hoc per fornire una migliore messa a fuoco. • Aumentano l’estensione del campo visivo laterale • Migliore acuità visiva per una messa a fuoco facile e più agile, in goni direzione di sguardo anche in condizione dinamiche • Miglior profondità di campo, aiuta a ricostruire lo spazio circostante in sicurezza.

COME SONO FATTE?

Lenti monofocali individuali ingegnerizzate con l’esclusiva tecnologia Optovista IAT che rende il portatore, con il suo residuo accomodativo, protagonista del ricalcolodella lente; che pone la sua origine nel centro pupillare; coordinate (0;0). A 6mm dal centro di visione; coordinata (0; +6) è inserito nella lente - 0.25D (Sf+Cil) per assecondare lo shift miopico e mantenere una percezione visiva costante in tutte le direzioni di sguardo.

  • Parametri d'ordine personalizzati

  • Superfici asferiche

  • Superfici atoriche

  • Poteri ricalcolati

  • Zona ottica a pieno campo

Torna alla dashboard