Il nuovo trattamento antiriflesso Hard Brilliance Integra che unisce la protezione integrale dei raggi UV e infrarossi all’estetica delle lenti trasparenti, per occhi protetti e belli, sempre.
Leggi di più

La luce infrarossa (IR) è un tipo di radiazione elettromagnetica con  un’ampiezza d’onda che spazia da 780 nm a 1 mm, e rappresenta la parte meno potente – anche se la più abbondante (il 54%) – dello
spettro visibile della luce solare che colpisce la Terra.
Leggi di più

HARD AZULUX DRIVE è un nuovo trattamento antiriflesso specifico ed esclusivo sviluppato da Optovista per rispondere alle esigenze manifestate da chi per lavoro, passione, o necessità, guida per i suoi spostamenti.
Leggi di più

Optovista ha sviluppato un nuovo antiriflesso interno HARD AZULUX SUN specifico per lenti SOLE/SPORT che ha lo scopo di preservare gli occhi da riflessi dovuti ai raggi solari incidenti che arrivano dalle spalle del portatore e riflessi direttamente nell’occhio.
Leggi di più

HARD BRILLIANCE 2.0 rappresenta il top di gamma dei trattamenti AR Optovista. L’innovativo processo HMP, Hard Material Processing, ora disponibile per tutti i tipi di lenti organiche, offre straordinarie proprietà idrorepellenti e di resistenza ai graffi e alle abrasioni.
Leggi di più

Nato come evoluzione tecnologica del trattamento antiriflesso Brilliance, il processo NTP, nano Processing technology, ha consentito di aggiungere alle lenti proprietà antistatiche ed una migliorata resistenza all’imbrattamento.
Leggi di più

Il primo trattamento per lenti organiche realizzato dai laboratori Optovista utilizzando la tecnica della deposizione plasma assistita.
Leggi di più

Colorfix è l’esclusivo procedimento di colorazione in alto vuoto sviluppato dai laboratori di Optovista per le lenti a medio-alto indice.
Leggi di più

Duralite è il trattamento speciale di indurimento per lenti organiche che migliora sensibilmente la resistenza all’abrasione e ai graffi
Leggi di più