Sono le tue prime progressive?

sono le prime
None ho già avute

Cosa vorresti migliorare rispetto alla tua condizione attuale?

Visione da vicino
Visione da lontano
Comodità
Nulla, sono ok

Indica il tuo sesso:

Indica la tua età:

40-50
50-60
60+

Scegli tre icone che rappresentano la tua professione:

Scegli tre icone che rappresentano di più le tue passioni:

Dove ami leggere più spesso?

Il mondo è pieno di bellezza. Guardalo davvero attraverso le nuove lenti progressive AQT Retina. Disegnate su misura per te e adatte al ritmo del nostro tempo.
Scopri la nuova tecnologia tutta italiana che facilita il passaggio di visione da lunga distanza ai tuoi device digitali. Per chi ama essere sempre connesso.

Il profilo di chi si avvicina per la prima volta all’utilizzo di lenti progressive.
Le caratteristiche uniche di AQT 4EASY, con zone di aberrazioni laterali assolutamente ridotte, consentono un immediato adattamento ed un comfort visivo inaspettato. Il disegno morbido del canale ne fa una lente indicata per tutti coloro che si spostano frequentemente lo sguardo dal lontano al vicino e viceversa.

Il profilo per uno stile di vita dinamico e attivo. Nel caso di un miope, ad esempio, è l’utilizzatore che richiede un campo visivo per lontano ampio e privo di distorsioni laterali.
AQT 4LONG è adatta anche a chi svolge un’attività dinamica e che utilizza la lente soprattutto nella visione a lunga distanza. Tutto ciò non pregiudica la funzionalità della zona per vicino, grazie sempre alla doppia curvatura complessa che caratterizza tutte le lenti progressive AQT.

La soluzione ideale per la maggior parte delle casistiche, in particolare per quelle che riguardano un portatore che ha uno stile di vita equilibrato tra professione e tempo libero. Si tratta di un cliente proveniente da altre esperienze con progressive di tipo tradizionale, pronto al salto di qualità. Le lenti AQT 4ALL possono fare sperimentare a questo portatore l’emozione di una aumentata acuità visiva su tutti i fronti, offrendo una grande stabilità anche nelle medie distanze.

Il profilo più prudente nello stile di vita, più intellettuale, un attento lettore di libri e quotidiani, fa un uso intenso di smartphone e notebook per lavoro. Spesso è una persona che ha superato la mezza età e che ama svolgere lavori manuali tradizionali o innovativi, che la vedono impegnata con strumenti di lavoro ravvicinati. E’ un presbite che ha già usato progressive a canale lungo e necessita di qualcosa di più performante da vicino, in abbinamento ad una visione intermedia confortevole.

Vai alla pagina della lente Acquista lente